[bglug] ipod e linux

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 14 Gen 2006 12:01:38 CET

Alle 06:48, sabato 14 gennaio 2006, Jimmi ha scritto:
> L'esperienza  di mia  figlia con  il suo  ipod nano  dice che  gtkpod e`
> un'ottimo prodotto con due grosse pecche (dal suo punto di vista ;): non
> gestisce  ne`  i  testi  delle  canzoni ne`  le  copertine  degli  album

sono un pò noob da questo punto di vista....da quanto ho capito itunes per
windows non supporta le copertine...giusto?solo quello per mac lo fà...sto
provando con amarok, ed escudendo le copertine e i testi si comporta
abbastanza bene...certo...gli mancano le impostazioni di base....ma già che
supporti l'ituneDB è tanto :D
Andrea "emuboy" Campanella