[bglug] ipod e linux

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Sab 14 Gen 2006 13:10:30 CET

Il giorno sab, 14-01-2006 alle 10:41 +0100, emuboy ha scritto:
> [...]

...finche' non lo provi, non te ne rendi conto :-)

Io avevo un IPOD 2gen e mi trovavo gia molto bene all'epoca... poi sono
passato ad un Lyra della Thompson e dopo 2 settimane l'ho venduto
perche' aveva dei comandi pessimi e un firmware ancora peggiore...
A natale mi son regalato l'ipod video e anche in questo caso la qualitą
e' ottima: l'accesso alle fotografie, ad esempio e' strabiliante in
quanto a velocitą.

Non sono un patito della apple (anzi), ma devo dire che con l'ipod han
fatto davvero un ottimo lavoro.

      Paolo