[bglug] ipod e linux

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Sab 14 Gen 2006 19:31:14 CET

> L'ipod l'ho comprato per fare un cosa: ascoltare musica.
> Il fatto che lo faccia semplicemente è proprio una sua feature (voluta e
> sottolineata più volte da Jobs).

Io possiedo un iAudio X5 e ti garantisco che è sufficiente pigiare un
tasto per il play... d'altra parte quanto può essere complicato far
partire un brano musicale?

> In ultimo ti do un cosiglio, le cose facili e intuitive sono sempre le
> migliori, per tutti. Se per accendere un'automobile dovessi avere le
> conoscenze di un meccanico provetto la compreresti/useresti con piacere?

Io no, ma allora perché apprezzo un software che mi da la possibilità
di regolare mille parametri piuttosto che uno con un unico grosso
tasto con scritto ON e OFF? Credo perché se posso "aggiustare" le
impostazioni posso adeguarlo alle mie esigenze, mentre come faccio ad
andare "avanti-e-indietro" su una traccia di iTunes? Se non si può
fare vuol dire che non è un gran software (almeno per le mie
esigenze), mentre se si può fare è una (comoda) funzione decisamente
nascosta...

Detto ciò l'iPod è stupendo, lungi da me il criticarlo. Però non credo
di sconfinare nel "falso" dicendo è un po' sopravvalutato...

Buon fine settimana.