[bglug] ipod e linux

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Sab 14 Gen 2006 22:28:48 CET

> no, sono semplicemente precise scelte commerciali di apple (e ti invito a
> dare un occhio ai loro bilanci).
> il prodotto puo' piacere oppure no.

D'accordo, allora sostieni la linea MicroSoft perché fatturano
miliardi di dollari?
Non mi pare un ragionamento coerente, specialmente messo in gioco in
una lista di questo tipo: i bilanci dell'azienda sono lo specchio
della bontà di un prodotto?

> puoi dormire sonni tranquilli: nessuno ti obbliga a comprarlo.

Questo è pacifico, ma io avevo fatto qualche considerazione senza
astio o ruggini alcune verso l'azienda Apple o il prodotto iPod (che
ammiro e per cui non vale il famoso "la volpe e l'uva", visto che le
mie scelte non sempre sono più economiche). Spero di non essere stato
frainteso.

Buona birretta serale a tutti.