[bglug] ipod e linux

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 15 Gen 2006 17:57:32 CET

Andrea Gelmini wrote:
> non ho capito dove vuoi andare a parare.
> l'iPod ha il GAP, quindi non e' da acquistare? oppure e' una sola?

su dai, sappiamo tutti che il GAP e' odioso quando si ascolta un'album
dal vivo!

> non capisco il passaggio. perché una cosa accattivante, o che offre le
> funzionalita' che piacciono al pubblico, deve essere per forza una ciofeca?

no, ci sono cose accattivanti e anche ben fatte! L'ipod non e' una di
queste!

> anche il tcp/ip ha avuto la stessa sorta. quindi smettiamo di usare
> internet?
> in realta' la questione e' molto piu' semplice: una tecnologia superfiga
> che nessuno si puo' permettere e', fondamentalmente, inutile.

Il VHS costava come il Betamax, ma in VHS ci facevano i film a luci rosse.
Il dos non era meno caro di altri SO, ma ha sfruttato un ottimo accordo
con IBM.
L'ipod non ha mai avuto nemmeno un quarto delle funzionalita' del rio
karma (per dirne uno!) e di certo non e' mai costato di meno! Pero' e'
piu' bello ed e' stato venduto meglio.

In conclusione quello che voglio dire e' che l'ipod e' un lettore MP3
perfettamente nella media, ma piu' bello e meglio venduto! Questa e' la
chiave del suo successo.