[bglug] ipod e linux

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Lun 16 Gen 2006 13:41:56 CET

Il giorno sab, 14/01/2006 alle 22.56 +0100, Mila76 ha scritto:

> non sono così convinto di questa facilità... praticamente tutti i lettori
> mp3 vengono visti come archivi di massa e uno ci copia i file e fa tutto,
> non vedo cosa possa esserci di + facile...

D'accordo, ma per l'utente credo sia piu' immediato avere un player sul
computer che gestisce le collezioni, le sincronizza con l'ipod e ti
permette anche di fare acquisti online.
Poi anche io preferisco un lettore in cui carico io quello che voglio e
soprattutto senza bisogno di software proprietario ma la soluzione
integrata è comunque comoda,

ciao
Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to