[bglug] ipod e linux

Mila76 mila76@mila76.it
Sab 14 Gen 2006 22:56:26 CET

> Ipod penso sia vincente perchè fa quello che deve fare e lo
> fa con estrema facilità, si paga questo e non tanto milioni

non sono così convinto di questa facilità... praticamente tutti i lettori
mp3 vengono visti come archivi di massa e uno ci copia i file e fa tutto,
non vedo cosa possa esserci di + facile...

l'ipod richiede un "software proprietario" oltremodo "fat" [un serivizio e
una serie di programmi sempre in esecuzione una volta installato su windows]
e sicuramente non molto perfetto (almeno visti i problemi che hanno alcuni
ad utilizzarlo o le varie cose incompatibilità che crea)

saranno scelte, saranno fatti ma io non lo trovo così fantastico da questo
punto di vista.

se invece parliamo dell'hardware vero e proprio lì ci sono varie chicche,
qualità degne di nota...

Ciao da Mila76