[bglug] 13 macchine windows da gestire in modo centralizzato

abaddon abaddon83@email.it
Ven 20 Gen 2006 13:10:22 CET

Ciao a tutti,
io ho sta situazione: 13 pc da formattare una volta al mese circa.... perchè
gli utenti fanno solo danni... e perdere tempo non ne ho voglia per sti
beoti... ho provato ad usare ghost, le immagini le lasciavo in una partizione
nascosta.. ma i classici smanettoni ovviamente in alcuni casi oltre a rompere
me le cancellavano anche...
A sto punto volevo chiedervi se  esiste un sistema centralizzato che mi
permetta di mantenere pulito windows? e ad ogni riavvio si connette al server
verifica la situazione e se trova qualche porcata risistema tutto
Possibilmente su linux ovviamente :)

thx ciao
--
Home page: http://www.abaddonhouse.com