[bglug] 13 macchine windows da gestire in modo centralizzato

Andrea Gelmini dislessico@gmail.com
Dom 22 Gen 2006 02:58:51 CET

On Sat, Jan 21, 2006 at 05:54:53PM +0100, abaddon wrote:
> Ora guardo bacula, molto interessante anche queste schedine, sai come si
> chiamano?
è un po' che ci penso, ma non mi viene in mente nè la marca, nè il modello.
ne erano state acquistate parecchie al Gambara di Brescia, potresti provare
a chiedere li (o nella mailing list del lugbs, se non ricordo male qualcuno
aveva postato a riguardo).

> per quanto riguarda i permessi, sono tutti utenti normali, solo che ci sono
non li si puo' addestrare su macchine virtuali?

ciao,
gelma