[bglug] 13 macchine windows da gestire in modo centralizzato

abaddon abaddon83@email.it
Sab 21 Gen 2006 17:54:53 CET

On Friday 20 January 2006 20:17, Andrea Gelmini wrote:

> bacula puo' fare al caso tuo.
>
> tieni presente che ci sono schedine da meno di 50euro che ti permettono di
> intercettare tutte le chiamate di scrittura e di renderle temporanee sulle
> stesse (insomma, il S.O. parte, sul disco avvengono solo le letture, le
> scritture sono memorizzate sulla schedina, quando resetti riparte tutto
> come all'inizio).
>
> oppure non dare i privilegi di administrator agli utenti.
>
> questi sono spunti a caso, come tutte le realta' andrebbe fatta un'analisi
> approfondita delle esigenze.
>
> ciao,
> [...]

Ora guardo bacula, molto interessante anche queste schedine, sai come si
chiamano?

per quanto riguarda i permessi, sono tutti utenti normali, solo che ci sono
corsi sulla sicurezza di rete e la prima cosa che insegnano è come fottere la
pass di admin su windows -_-'' e io la piglio sempre nel di dietro...

--
Home page: http://www.abaddonhouse.com