[bglug] Domanda stupida !?!?

mangog@katamail.com mangog@katamail.com
Sab 28 Gen 2006 13:56:23 CET

> Bhe`  dai, bimbi,  non  siamo proprio  cosi`  bacchettoni.
> Dopotutto  il
> nostro statuto dice:
>
> "Scopo  dell'Associazione   e`  quello  di  promuovere   la  piu`
> ampia
> diffusione   dell'informatica  e   della  telematica,   con
> particolare
> attenzione alla informatica cosiddetta ``Open'',  nel senso di
> aperta, e
> ``Free'', nel senso di libera..."
>

>Appunto.
>E certa gente, poi, si permette anche di questionare e rispondere male.
> [...]

Ma sì dai, sotterriamo "l'ascia".. :-)
Penso che cmq sia giusto dare spazio non solo alle domande sul mondo linux, ma anche se capita all'informatica in generale..
E' proprio il bello di questi gruppi il poter condividere le proprie idee, le proprie risorse ma anche i propri dubbi..
Non trovate?!? ;-)

Gianluca