[bglug] "Reattività" di Debian: verità o leggenda?

LimohetfielD limohetfield@gmail.com
Sab 28 Gen 2006 17:31:14 CET

Ciao a tutti.
Sono ancora indeciso su cosa puntare per il mio (ormai quasi) nuovo
portatile. Dopo una breve esperienza con Ubuntu, vorrei puntare deciso
a Debian (non ho problemi a perdere un po' di tempo per imparare).
Però ho un dubbio: è verità o leggenda il fatto che Debian punti tanto
sulla stabilità da inserire nuove versioni dei pacchetti solo dopo
parecchio tempo? Di sicuro questo è successo con OpenOffice che è
passato al 2.0 ufficialmente mesi dopo la sua uscita.

Illuminatemi...

--

@ === limohetfield@gmail.com
msn === spettabile@hotmail.com