[bglug] Mailbox sync.

pisolonet mi.scrivi@pisolonet.com
Lun 30 Gen 2006 17:55:56 CET

Qualcuno ha mai usato prodotti di mailbox synchronization tipo mailsync, isync
etc ?
Ho la necessita' di tenere aggiornato caselle mailbox di server IMAP e volevo
sapere se e come funzionano tali utility.
In particolar modo la mia esigenza e' quella di avere un server IMAP
principale ed un server IMAP secondario, in internet, magari dall'altra parte
del mondo con alcune caselle IMAP replicate in modo che eventuali webmail
client accedano al server IMAP secondario e non al primario.
Ogni suggerimento/esperienza e' ben accetta, anche utility/prodotti
commerciali.

Ciao, livio.