[bglug] [OT] resuscitare un imac

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Sab 1 Lug 2006 18:27:56 CEST

Cercando di installare osX su un vecchio imac che ho recuperato ho
fatto un danno, in sostanza se non si aggiorna prima il firmware (ma
chi lo sapeva) si ottiene un soprammobile!

Ma c'è un ma... pare sia possibile resuscitarlo con un sistema che
richiede una qualche confidenza con l'elettronica ed i monitor CRT e
un cavo per floppy che non so se sia uguale a quelli per PC
http://www.avnr55.dsl.pipex.com/dotcom/panthereatsimac/imacresurrected/index.htm

In sostanza sono alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di fare
quell'operazione sul mio imac (che tanto peggio di come è adesso non
può diventare)

siate buoni
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra