[bglug] [OT] resuscitare un imac

emuboy emuboy85@tele2.it
Sab 1 Lug 2006 18:58:37 CEST

Alle 18:27, sabato 1 luglio 2006, Mauro Baluda ha scritto:
> In sostanza sono alla ricerca di qualcuno che abbia voglia di fare
> quell'operazione sul mio imac (che tanto peggio di come è adesso non
> può diventare)

beh...non sembra così difficile...sono solo da ponticellare due cavi...ma
l'operazioe è un po rischiosa non tanto per le correnti del dvi quanto quelle
del monitor che rimane alimentato...l'unica cosa che non ho capito è :

si ponticella tra due cavi per far credere al mac che il monitor è attaccato
ma così non si resetta...uno dei due cavi è quello che va dalla mb al
monitor...l'altro? è quello che va al monito esterno?ma così che monitor si
attacca?
Andrea "emuboy" Campanella