[bglug] messaggio per Mauro

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Mer 5 Lug 2006 11:20:56 CEST

On 7/5/06, Fabrizio Capitanio <fabrizio.capitanio@tele2.it> wrote:
> Grazie per i consigli Mauro, ma purtroppo la mia distribuzione (uso Slackware 10.2) non
> contiene il programma mkudffs. Dove lo posso trovare?

cercando con google hotrovato questo per la 10.0 che immagino possa
andare bne anche sulla 10.2 ma non conosco Slakware
http://www.linuxpackages.net/search_view.php?by=name&name=udftools
altrimenti ci sono sempre i sorgenti
http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=295

> Già che ci siamo, esiste anche un programma mkvfatfs?

esiste mkfs.vfat
http://www.die.net/doc/linux/man/man8/mkfs.vfat.8.html
ma ci sono anche programmi tipo fdisk e parted che aiutano

> Mi puoi illuminare in merito? Grazie in anticipo
Non saprei proprio

Visto che siamo in clima netiquette se volevi scrivermi in privato
dovevi scrivere al mio indirizzo, se avessi lasciato l'oggetto
originale e avessi scritto nel vecchio thread chiunque avrebbe potuto
risponderti magari anche meglio di me

Tra l'altro stai usando il bottom-posting che anche se è meglio del
top-posting non è l'ideale
http://it.wikipedia.org/wiki/Top-posting
Cerca di cancellare quanto più puoi dalle mail a cui rispondi

ciao
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra