[bglug] ma diamoci un taglio!

Mc mc@bglug.it
Mer 5 Lug 2006 12:09:02 CEST

Alle 11:58, mercoledė 5 luglio 2006, Fabrizio Capitanio ha scritto:
> Non mi sembra di essere cosė scandaloso come dici che sono... se proprio
> vuoi saperlo a me non piace per niente il tuo quadratino rosa che usi, ma
> lo sopporto stoicamente... chemme frega?

tu il quadratino rosa lo puoi togliere č il tuo client che te lo mette, noi un
client cosė intelligente che ci permette di seguire la ML senza diventare
scemi non lo abbiamo, quindi cerca di essere pių corretto quando scrivi,
visto che non sono il solo a chiedertelo.

Grazie
--
Come, landlord, fill the flowing bowl until it does run over,
Tonight we will all merry be -- tomorrow we'll get sober.