[bglug] ma diamoci un taglio!

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Mer 5 Lug 2006 12:23:49 CEST

On 7/5/06, Fabrizio Capitanio <fabrizio.capitanio@tele2.it> wrote:
> a me non piace per niente il tuo quadratino rosa che usi, ma lo sopporto stoicamente...
> chemme frega?

Guarda che questo quadratino rosa lo vedi solo tu... ma che cosa è?
Ad ogni modo questa ML funziona benissimo in questo modo da molto
tempo, è normale dover insegnare ai nuovi arrivati come usare uno
strumento che non conoscono ma non è normale che questi non facciano
il minimo sforzo per adattarsi

Questa mattina come potete vedere non ho molta voglia di fare il mio
dovere (al solito diranno i detrattori) e ho dato una controllatina ai
tuoi messaggi in lista: ne ho trovati 13
tutti quelli che sono risposte usano il top-posting nonostante ti sia
stato indicato almeno 3 volte una guida alla netiquette
Hai anche usato spesso una firma da una decina di righe

Mi pare anche che tu abbia risolto più di una volta i tuoi problemi
grazie al nostro aiuto quindi non riesco a spiegarmi questo scarso
rispetto

Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra