[bglug] ma diamoci un taglio!

marco marzetti.marco@gmail.com
Mer 5 Lug 2006 12:33:32 CEST

2006/7/5, Mauro Baluda <mauro@bglug.it>:

> Guarda che questo quadratino rosa lo vedi solo tu... ma che cosa è?
> Ad ogni modo questa ML funziona benissimo in questo modo da molto
> tempo, è normale dover insegnare ai nuovi arrivati come usare uno
> strumento che non conoscono ma non è normale che questi non facciano
> il minimo sforzo per adattarsi
>
> Questa mattina come potete vedere non ho molta voglia di fare il mio
> dovere (al solito diranno i detrattori) e ho dato una controllatina ai
> tuoi messaggi in lista: ne ho trovati 13
> tutti quelli che sono risposte usano il top-posting nonostante ti sia
> [...]

Visto che imperversa la polemica:
Piuttosto che aprire 20 nuovi threads riguardo il top posting ed i
contenuti html, cercherei di dare un freno agli svariati OT presenti
in ML.

Per intenderci, pure io sono contento che la nazionale abbia vinto e
che il 6/6/6 sia passato senza la fine del mondo ( a parte che per
qualche utente IPv6 ), ma che c'entra con la lista?

Cheers