[bglug] ma diamoci un taglio!

MorphTUX MorphTUX@tin.it
Gio 6 Lug 2006 20:41:51 CEST

Fabrizio Capitanio wrote:
> [...]

Se ne era già parlato..
Non capisco perchè ma tutti i messaggi dello zio su OE li visualizzo come
allegati.. puntualmente.. mi ricordo che succedeva acnhe con SuperBeps
tantissimo tempo fa.. ma ne avevamo parlato e mi aveva detto qualcosa a
riguardo..
Che spesso spediva messaggi e la gente gli rispondeva che non c'era nessun
testo nella mail..
Ora con lui non succede più..
Succede solo allo zio.. ma che farci.. lo zio è lo zio!

"Be scared!" (cit)
(chi se lo ricorda lo screen con i frattali e il faccione?)

Ciau!

 oooO                                  Oooo
 (     )              Gilles              (     )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/