[bglug] ma diamoci un taglio!

Mauro Baluda mauro@bglug.it
Gio 6 Lug 2006 20:52:55 CEST

On 7/6/06, Fabrizio Capitanio <fabrizio.capitanio@tele2.it> wrote:
> per dimostrare la mia buona volontà, dopo essermi studiato per bene il codice,
> cerco di adeguarmi. E se sbaglio, mi corigerete...

Benissimo! sono sicuro che diventerai un paladino della netiquette

> Ma a me non risulta che "almeno 3 volte" mi è stata indicata una guida alla netiquette.

Siccome non vorrei che pensassi che mi sono accanito su di te senza
ragione cerco di essere preciso:

http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2006-May/012124.html
http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2006-June/012347.html
http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2006-July/012587.html
http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2006-July/012593.html

> Riguardo alla firma, chiedo venia: non è che ci tenga a far sapere chi sono e cosa faccio,
> D'altronde, anche voi avete i vostri "motti" inseriti penso in automatico alla fine della
> mail, e non mi pare servano poi a molto!

allora, si accettano firme di massimo 4 righe, tu ne hai usate anche 14!
non lo sapevi ma adesso lo sai...

sono certo che questa discussione anche se, come giustamente è stato
fatto notare, decisamente *annoying* sia servita a te ed anche agli
altri "nuovi" della lista

a presto, magari anche di persona
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes
    - Edsger W. Dijkstra