[bglug] Output su tty3 di un programma lanciato da init

Archimede Pitagorico mlpita@bergamo3.it
Mar 11 Lug 2006 09:53:42 CEST

Alle 13:56, lunedì 10 luglio 2006, Marco VEZZOLI ha scritto:

> Sei certo che le variabili d'ambiente che la tua shell interattiva ha
> settate siano settate anche nello script a startup?
> Potrebbe essercene qualcuna assente che impedisce al tuo programma di
> funzionare.
> HTH
>     Marco

Il mio programma funziona correttamente, solo che gira senza fare output!
Credo di aver intuito che durante la procedura di INIT esiste una sola console
(quella su cui scrive init stesso) e non è possibile usarne altre, farlo
equivale a scrivere su /dev/null. A questo punto mi tocca lanciare il mio
script piu tardi, magari con inittab, come suggerito da Mila, o con altro
sistema.

Grazie, Diego