[bglug] apache2 sicuro: packages o compilato ?

Jimmi jimmi@bglug.it
Gio 20 Lug 2006 19:09:45 CEST

On 200706 alle 13:32, Asperti Paolo wrote:
> Come sicurezza, tutto sommato č accettabile anche cosė. Immagino che i
> siti hostati in  questo modo siano blog, fotogallery, siti  di amici e
> parenti  o roba  del  genere.  Nessun dato  sensibile  o personale  da
> gestire.

Niente  del genere:  http://www.7girello.net  ;) (eventualmente  qualche
altra cosa per conoscenti)

Ora  e` statico  con un  apache compilato  come da  link da  me inviato.
Volevo  fare  qualcosa  di  dinamico  e mi  avete  convinto,  scarico  i
pacchetti e via.  Del resto mi sto sempre piu`  convertendo alla "Debian
way" e devo dire che mi trovo benone :)

Proseguendo sull'argomento  in Debian trovo un  plone pacchettizzato, ma
guardandomi in giro  ho addocchiato Joomla che mi sembra  offra molto di
piu`; mi dareste un parere anche su questo ?

Grazie a tutti ;)
--
   ---         _   o       |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>     |               Universe? Y/N               |