[bglug] apache2 sicuro: packages o compilato ?

goblin linux@marcomorosini.it
Ven 21 Lug 2006 08:44:44 CEST

> Proseguendo sull'argomento  in Debian trovo un  plone pacchettizzato, ma
> guardandomi in giro  ho addocchiato Joomla che mi sembra  offra molto di
> piu`; mi dareste un parere anche su questo ?

Non ho mai provato Plone, invece di Joomla (ex Mambo) ti posso dire che č
ben fatto.
La mia impressione č che sia anche troppo completo e pesante, se le tue
esigenze sono pių modeste ti consiglio di fare da te... avrai la
soddisfazione di aver imparato un po' di mysql e php e in pių un sito
diverso dalle migliaia di siti fatti con Joomla che si assomigliano tutti.
ovviamente IMHO.

ciao,
Marco - Goblin