[bglug] apache2 sicuro: packages o compilato ?

Jimmi jimmi@bglug.it
Ven 21 Lug 2006 10:05:55 CEST

* goblin il 21/07/06 alle 08,44 ha scritto:
> La mia impressione č che sia anche troppo completo e pesante, se le
> tue esigenze sono pių modeste ti consiglio di fare da te... avrai la
> soddisfazione di aver imparato un po' di mysql e php e in pių un sito
> diverso dalle migliaia di siti fatti con Joomla che si assomigliano
> tutti.

L'unico problema per me sarebbe che ho solo una vaghissima idea di cosa
voglia dire costruire un sito dinamico. Sicuramente posso trovare
documentazione addatta in rete, mi sapresti invece consigliare dove
posso trovare qualche template interessante da cui partire nello studio?

Grazie ancora :)
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |