[bglug] programmatore alle prime armi e linux...

|void| marcy.xxx@gmail.com
Gio 8 Giu 2006 00:53:25 CEST

> ad esempio debian vive di perl, gentoo di python!

Piccolo OT: ecco uno dei motivi per cui amo Debian!

> Naturalmente una base di bash di aiuta a lavorare con la console.

In effetti essendo tu utente Linux credo che potresti avere delle
belle soddisfazioni risolvendo problemi con la shell..

> Se sei un utente gnome di consiglio anche C#, visto che ultimamente
> spopola (vedi dbus, hal e tutto ciò che è prodotto con MONO).

E sono in totale accordo se non fosse che, non essendo acceso fan di
Gnome-Evolution-Novell-Mono, preferisco di gran lunga usare il mio
caro vecchio QT..

> Per java non so che dirti, non ne conosco nemmeno una virgola e
> onestamente non ne ho mai sentito il bisogno ;)

Sebbene non mi piaccia particolarmente te lo consiglio invece a causa
della sua portabilità..!

--
Roses are #FF0000 violets are #0000FF all my base are belong to you

|void|