[bglug] programmatore alle prime armi e linux...

Marzetti Marco marzetti.marco@gmail.com
Gio 8 Giu 2006 01:42:39 CEST

Non utilizzo kde da anni ed anzi, se non fosse per gaim nemmeno
utilizzerei le Qt sul mio OS =P

In ogni caso ti consiglio un utilizzo smodato di XML!

Piccola digressione: evitando i prodotti sun, mi elenchereste qualche
applicazione java di successo?! Onestamente non credo di conoscerle =\