[bglug] programmatore alle prime armi e linux...

Marco VEZZOLI marco.vezzoli@st.com
Gio 8 Giu 2006 07:24:32 CEST

Visto che č la festa dei linguaggi di programmazione mi permetto di
aggiungere a quelli menzionati (C, C++, java, python, perl, shell
scripting vari) anche linguaggi funzionali come scheme, common lisp,
haskell che hanno avuto il pregio di ribaltare parecchi concetti nella
mia testa.
    Marco