R: Risposta: [bglug] MySQL condiviso tra Linux e Windows

Bruno Belotti - Udf.it bruno@udf.it
Gio 9 Mar 2006 11:27:49 CET

>Ti sconsiglerei CALDAMENTE di fare una cosa
>simile, onde evitare errori imprevisti di
>ogni sorta genere e natura.

infatti, prima di sperimentare ho chiesto :-)
Considera che cmq i dati sui db non sarebbero
stati irrecuperabili (folle un po' lo sono,
ma scemo no di certo...! i dati "veri" risiedono
su un server linux a cui mi connetto e di cui faccio
un bck regolare, sul mio pc serviva solo per
fare delle prove...)

>Oltretutto mysql su linux e su windows
>NON FUNZIONANO nella medisima modalita'
>(cosa che ho aimhe appurato di persona).

Ecco, quello che temevo...! Avevo qualche
dubbio, adesso ne ho la certezza!

Valuterò qualche altro sistema... potrei
fare uno script (su linux) che estrae tutti
i dati (completi di creazione tabelle) in
formato sql, poi in win cancello le tabelle
nei db e importo con l'sql creato...
Questa mi sembra la soluzione più semplice,
vi comunicherò l'esito!

Grazie mille e a presto

Br1