[bglug] Errore al boot: Duplicate or bad block in use!

Andrea Mangiatordi berserk82@email.it
Mar 14 Mar 2006 20:28:15 CET

Ok ho fatto fsck.

Stavolta è andata anche peggio della precedente, nel senso che è rimasta
solo la cartella lost+found, con dentro un bel po' di roba. Ho un backup
quasi completo, ma non ho molta voglia di reinstallare tutto e rimettere
tutto in ordine, ci perderei qualche ora. Non esiste un modo per
ripristinare quanto contenuto nella cartella lost+found? Anche perchè se
monto il filesystem con ubuntu live mi segna che l'hd è occupato esattamente
dalla stessa mole di dati precedenti la catastrofe...

Uhm...

Buona serata a tutto il lug, mi sono promesso di venire a vedere la sede e a
conoscervi di persona, visto che finora, a parte Goblin, non ho mai visto
nessuno di voi in faccia.

Saluti,
Andrea

--
"Ne uccide più la penna che la spada,
ma solo se la spada è molto piccola e la penna molto appuntita"

 Sponsor:
 Gioca con la DOG-MACHINE e premia il tuo amico a 4 zampe!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4879&d=20060314