[bglug] Presentazione GPL3 - Richard Stallman a Torino ! Chi viene ?

Fleur fleur@bglug.it
Gio 16 Mar 2006 18:10:45 CET

Il 18 Marzo Richard Stallman presenterà a Torino il futuro del Software
Libero, introducendo al pubblico italiano il processo di aggiornamento della
GNU General Public License ("la GPL") che oggi protegge le libertà di 100
milioni di utenti di software nel mondo ed è la licenza per il Software
Libero più usata al mondo.

La conferenza si terrà il 18 Marzo dalle 9:30 alle 13:30 presso:
Aula Magna 'Giovanni Agnelli' Politecnico di Torino
Corso Duca degli Abruzzi, 24
Torino

Per chi vuole approfondire :
Intervista a Stefano Maffulli [membro FreeSoftwareFoundation Europe]
http://www.bicocca.net/web/index.php?name=News&file=article&sid=419

Mi piacerebbe partecipare e metto a disposizione la mia macchina ...
Qualcuno e' disposto/interessato a venire ? Astenersi
perditempo/indecisi/dubbiosi !

Ciao
Fleur

PS : Per evitare di affollare la ml scrivetemi pure in privato