[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 18 Mar 2006 18:29:19 CET

* simondiali@gmail.com il 18/03/06 alle 17,55 ha scritto:
> Qualcosa  avevo  letto  a  riguardo  tempo  fa  riguardo  ai  messaggi
> subliminali.  Nell specifico  dei  film  su che  cosa  si basa  questo
> processo?

Ma  davvero volete  continuare a  stracciarmi i  maroni quando  esistono
posti comodissimi come it.discussioni.misteri oppure satanismo666 ?

PS: per  non essere completamente  OT informo che Gmail  nella schermata
'scrivi messaggio'  offre una lussuosissima opzione  "testo normale" che
rimane anche memorizzata per i messaggi futuri ;)
--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |