[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

dave dave.m@email.it
Sab 18 Mar 2006 19:45:58 CET

| Ma  davvero volete  continuare a  stracciarmi i  maroni quando  esistono
| posti comodissimi come it.discussioni.misteri oppure satanismo666 ?

Eh! VA BUO! Qui si discute dell'aspetto tecnico sociale non di quello
spirituale (almeno queste erano le intenzioni).

| Nell specifico dei film su che cosa si basa questo processo?

Sull'ignoranza delle persone in materia.

Sulla mancanza di controllo delle pellicole.

Sulla combinazione delle frequenze emesse dagli apparati elettronici
in maniera tale da imprimere inconsciamente delle immagini sataniche
sui soggetti.

<fun>
Ho saputo che stanno cercando di creare un tipo di cartaigenica
che ha delle impercettibli rilievature con incise delle bestemmie,
ma che renderebbero il soggetto dipendente da quel prodotto.
</fun>

Comunque, per prudenza, nella società in cui viviamo bisognerebbe
diffidare da tutto e da tutti.

Quando ti avvicianno tipi strani per farti fare qualcosa di strano, ma in
circostanze apparentemente normali, fatti tre volte il segno della croce
con la mano sinistra e recita ad alta voce il pater nostro, in modo che,
sia Dio che loro capiscano a che parrocchia appartieni.

Fa lo stesso quando vai a cinema appena prima di entrare, se non puoi/vuoi
documentarti in merito al produttore.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid923&d-3