[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

Paolo Asperti paolo@asperti.com
Sab 18 Mar 2006 23:34:05 CET

dave ha scritto:

> <fun>
> Ho saputo che stanno cercando di creare un tipo di cartaigenica
> che ha delle impercettibli rilievature con incise delle bestemmie,
> ma che renderebbero il soggetto dipendente da quel prodotto.
> </fun>

> Comunque, per prudenza, nella società in cui viviamo bisognerebbe
> diffidare da tutto e da tutti.

Non mi fido molto di quello che dici. Penso che diffidero' della tua
opinione.

> Quando ti avvicianno tipi strani per farti fare qualcosa di strano, ma in
> circostanze apparentemente normali, fatti tre volte il segno della croce
> con la mano sinistra e recita ad alta voce il pater nostro, in modo che,
> sia Dio che loro capiscano a che parrocchia appartieni.

> Fa lo stesso quando vai a cinema appena prima di entrare, se non puoi/vuoi
> documentarti in merito al produttore.

Ora basta, per favore. La religione non c'entra una beata fava col BgLug.

Non basta mettere [OT] nel subject per scrivere qualsiasi porcata su una
   mailinglist.

Qui il topic è linux, [OT] è quello che ci gira intorno e piu' o meno
attinente (ad esempio "come fare per inserire fotogrammi extra in uno
stream video"). Tutto il resto fuori.

--

  - Paolo Asperti -

GPG key ID: 0C96DE3C
Key fingerprint = 21CC 3510 26A3 1FE3 DD20  1211 6993 690A 0C96 DE3C