[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

dave dave.m@email.it
Dom 19 Mar 2006 04:52:55 CET

| Ora basta, per favore. La religione non c'entra una beata fava col BgLug.

Guarda che non mi riferivo a nessuna religione, qui si parla di uno studio
scientifico svolto dal dr. Micheal Norton and dr. James Woodword, professori
in W.L.A. Università di Los Angeles.

Non so se tu consideri i culti di Satana una religione.
Io no, no credo siano religioni.

| Non mi fido molto di quello che dici. Penso che diffidero' della tua
| opinione.

Bhè infatti, perchè dovresti? Se hai una pellicola di Star Wars e le
apparecchiature adatte puoi fare una verifica empirica.

Chi te lo impedisce?

Se non hai i mezzi scrivi all'università e richiedi che ti spediscano
la documentazione a riguardo.

| Non basta mettere [OT] nel subject per scrivere qualsiasi porcata su una
| mailinglist.

Non si tratta di porcate, è uno studio scientifico serio ed attendibile.

Credo che riguardi il tema della ml perchè si può entrare più strettamente
nel lato tecnico, descrivendo le tecnologie, anche su Linux, che permettono
di fare e prevenire fenomeni simili.

Non capisco il tuo astio nei confronti di questo argomento che dovrebbe
essere un tema sociale molto sentito.

L'informazione vuole essere libera.

| ad esempio "come fare per inserire fotogrammi extra in uno
| stream video"

Esattamente. Ma anche l'opposto. Sto valutando l'idea di scrivere un programma
che faccia l'analisi delle frequenze sui filmati o loro registrazioni.

Se ne dovessi sentire l'esigenza, mettere su anche un sito e pubblicare i
risultati sulle varie pellicole che mi capitano sottomano.

La trovi una buona idea, attinente con i temi della ml?

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Cassine di Pietra: vini veneti di qualità subito a casa Sua
* da un’azienda famigliare al servizio di clienti selezionati
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid919&d-3