[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Dom 19 Mar 2006 15:20:59 CET

Alle 04:52, domenica 19 marzo 2006, dave ha scritto:
> Non si tratta di porcate, è uno studio scientifico serio ed attendibile.
>
> Credo che riguardi il tema della ml perchè si può entrare più strettamente
> nel lato tecnico, descrivendo le tecnologie, anche su Linux, che permettono
> di fare e prevenire fenomeni simili.
>
> Non capisco il tuo astio nei confronti di questo argomento che dovrebbe
> essere un tema sociale molto sentito.
>
> L'informazione vuole essere libera.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Penso che qui nessuno sia interessato ad avere la casella piena delle tue
storie e storielle, vere o non vere che siano!

Perche' non ti apri un blog come tutti i cristiani che voglio parlare e vedi
se veramente a qualcuno frega qualcosa delle tue idee???

E CON QUESTO CONSIDERO CHIUSO IL THREAD! OK?