[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

dave dave.m@email.it
Dom 19 Mar 2006 20:28:22 CET

| BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
| BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
| BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

| Penso che qui nessuno sia interessato ad avere la casella piena delle tue
| storie e storielle, vere o non vere che siano!

Innanzitutto non sono mie storielle come vorresti fare intendere tu.

Perchè vedi io ti ho postato un link
http://www.geocities.com/teslaconspiracy/index.html di uno studio condotto
da due docenti universitari, che è molto attinente con lo statuto del LUG.

Non definierei questa una storiella.
E'una cosa piuttosto seria e di una gravità inaudita.

Che parla di come le tecnologie possono essere usate per controllare
la mente dell'individuo, anche da aziende multinazionali.

Ti cito lo statuto:
| Scopo dell'Associazione è quello di promuovere la più ampia diffusione
| dell'informatica e della telematica, con particolare attenzione alla
| informatica OPEN.

Spesso viene sfruttato il senso sponteneo di fiducia delle persone
per ingannarle, approfittando di momenti di debolezza.

Non mi sono messo a parlare dei XV gradi dell'O.T.O. (nota bene ho scritto
volutmente XV) o di altre sette, e del pericolo sociale rappresentato dalla
diffusioni di culti satanisti.

Quindi, fino a prova contraria chi sta abusando del gentile servizio offerto
sei tu, chi sta riempiendo le e-mail di posta indesiderata sei tu.

| Perche' non ti apri un blog come tutti i cristiani che voglio parlare e vedi
| se veramente a qualcuno frega qualcosa delle tue idee???

Un canale di comunicazione non ne esclude un altro, o sei tu che decide cosa
vale la pena di postare o meno?

Mi sembra che fai osservazioni del tutto irrazionali e non motivate, a che ti
titolo parli?
Chi ti da il diritto di parlare a nome di tutti coloro che seguono la ml?

Se sei coinvolto personalmente, nell'argomento di cui sopra, dovresti essere
il primo ad interessarsene, perchè comportartandoti così come stai facendo,
danneggi te stesso e gli altri.

NB: Se vuoi comunque filtrare le mie e-mail, usa gli appositi filtri.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Sei in cerca dell’amore? Non perdere tempo, iscriviti gratis a Meetic! Potrai chattare con migliaia di single in linea.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid@52&d-3