[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

moreno 1 moreno@mediacom.it
Lun 20 Mar 2006 07:08:04 CET

Ciao

dave ha scritto:
> Ti cito lo statuto:

Innanzi tutti vorrei dire che penso tu abbia sbagliato indirizzo, questo
è BGLUG (Bergamo LINUX user group) e non BGSUG (Bergamo SATAN user group).

Un altra cosa che vorrei dirti e di non fidarti di Internet, qui si
trova tutto ed il contrario di tutto, sta alla tua mente lucida, spero,
discernere fra il vero ed il falso magari scientificamente analizzando
le sorgenti delle informazioni, tracciandole e vedendo se portano a
qualche cosa di sensato (Nell'editoria scientifica, si chiama se non
erro, Paper Review).

Sbagli dicendo che se non vogliamo leggerti dobbiamo mettere un filtro,
il filtro deve essere a monte !! deve essere l'iscritto alla mailing
list che deve autocensurare i propri istinti Bestiali (666) di scrivere
su ogni Cagata che gli viene in mente altrimenti il rapporto
Segnale/Rumore aumenta a dismisura uccidendo la mailing list.

Per concludere le soluzioni sono le seguenti:

1) Fondi BGSUG e ci lasci in pace

2) Vieni CANCELLATO dalla Mailing List

3) Qualche anima pia ti consiglia un buon psico terapeuta che cerchi di
risolvere i tuoi problemi.

Ciao Ciao Moreno