[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

dave dave.m@email.it
Lun 20 Mar 2006 09:33:24 CET

| Innanzi tutti vorrei dire che penso tu abbia sbagliato indirizzo, questo
| è BGLUG (Bergamo LINUX user group) e non BGSUG (Bergamo SATAN user group).

Ne sono perfettamente consapevole, infatti l'argomento in questione è
e resta questo studio qui:

http://www.geocities.com/teslaconspiracy/index.html

Se io ho sbagliato indirizzo tu hai sbagliato persona.

| Un altra cosa che vorrei dirti e di non fidarti di Internet, qui si
| trova tutto ed il contrario di tutto, sta alla tua mente lucida, spero,
| discernere fra il vero ed il falso magari scientificamente analizzando
| le sorgenti delle informazioni, tracciandole e vedendo se portano a
| qualche cosa di sensato.

E'quello che ritengo anche io. Le fonti che ho proposto sono più che
attendibili.

| Sbagli dicendo che se non vogliamo leggerti dobbiamo mettere un filtro,
| il filtro deve essere a monte !!

Per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Il mio punto di vista è che se c'è qualcuno che non gradisce i miei post
per motivi _ingiustificati_ e personali è libero di fare trash.

Fino ad adesso nessuno di voi si è preso la briga di motivare la propria
ostilità e i propri pensieri.

Arrivando al punto di dire...

| deve essere l'iscritto alla mailing list che deve autocensurare i propri
| istinti Bestiali (666) di scrivere

Sai, lo studio parla di frame contenti immagine sataniste, cosa centra
questo con il sottoscritto?

Io sono Cristiano e non ho nulla a che fare con certa gente.

| su ogni Cagata che gli viene in mente altrimenti il rapporto
| Segnale/Rumore aumenta a dismisura uccidendo la mailing list.

Se la ritieni una cagata fai una telefonata all'università
all'Università di Los Angeles e parla con il dr. Micheal Norton and dr. James
Woodword, professori in W.L.A.

Poi appurati i fatti me lo fai presente e ti darò ragione.

Nessuno ti obbliga a credermi, però falla anche tu la verifica delle fonti,
altrimenti rischi di mal riporre la tua fiducia e di avere una visione
distorta della realtà.

| Per concludere le soluzioni sono le seguenti:

| 1) Fondi BGSUG e ci lasci in pace

Non ho alcun interesse ad annoiare nessuno se la tua posizione riflette il
parere dell'organizzazione di cui fai parte.

Però sforzati di capire meglio che sarebbe paradossale se denunciassi
un'attività svolta da satanisti e poi fondassi un'associazione satanista.

| 2) Vieni CANCELLATO dalla Mailing List

Non sono io che sto continuando il dibattito, che, visto il livello di
educazione di certi interlocutori, non è più nemmeno di mio gradimento.

Se parli a nome dell'organizzazione, dillo subito e chiudiamo la faccenda
qui.

Però dì semplicemente che il materiale sottoposto non è di interesse,
ma non fare affermazioni del genere "dici Cagate" perchè:

1) Sono non costruttive e pertinenti.
2) Sono fondate sulle tue mere illusioni personali.
3) Sono una alto segno di inciviltà e minano non solo la tua reputazione
   ma anche quella del lug, che non dovrebbe mai consentire di far parlare
   uno scostumato come te in sua vece.

| 3) Qualche anima pia ti consiglia un buon psico terapeuta che cerchi di
| risolvere i tuoi problemi.

Fino ad adesso ti sei preoccupato solo di fare Flame in maniera del tutto
scorretta, senza contribuire minimamente al dibattito.

Se rispondi con tali termini non mi lasci altra scelta che risponderti a tono.

Chi ha dimostrato a tutti di non saper ragionare/comportarsi sei tu.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&84&d -3