[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

dave dave.m@email.it
Lun 20 Mar 2006 10:32:28 CET

| Bravo, hai citato un pezzo dello statuto... ora pero' non ci hai detto
| come il tuo OT entri nello statuto stesso!

A parte il fatto che l'OT non l'ho creato io.

Ho semplicemente colto l'occasione per far rientrare in tema il discorso
sui film di fantascienza.

L'argomento in questione è e resta questo autorevole studio qui:
http://www.geocities.com/teslaconspiracy/index.html

Che rientra nell'applicazione della tecnologia e della telematica,
ed è il tema dei messaggi subliminali trasmessi per mezzo della
sovrapposizione delle frequenze d'onda.

Se hai studiato un briciolo di telecomunicazione, saprai benissimo
che è una materia di studio fondamentale nell'ingegneria informatica
e delle telecomunicazioni.

Capisco che non ti fidi di me, perciò ti esorto a chiedere ad un
ingegnere di fiducia.

| Se devo usare la pagina di moderazione della ML... dillo!

Se sei autorizzato dal lug a svolgere la funzione di moderatore, devi rendere
conto a loro e non a me di come svolgi il tuo ruolo.

Resta il fatto che io considero il tema pertinente con il vostro
statuto, e che se pure non fosee di interesse del gruppo sarebbe bastato
farlo notare con educazione e civiltà.

Cosa che nel tuo caso è completamente mancata.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Grande Offerta di Benvenuto Cassine di Pietra:
* 36 bottiglie di ottimo vino veneto direttamente a casa tua!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid923&d -3