[bglug] [OT] Mi consigliate qualche film di fantascienza?

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 20 Mar 2006 12:23:05 CET

Alle 20:28, domenica 19 marzo 2006, dave ha scritto:
> Ti cito lo statuto:
>
> Spesso viene sfruttato il senso sponteneo di fiducia delle persone
> per ingannarle, approfittando di momenti di debolezza.
>
> Non mi sono messo a parlare dei XV gradi dell'O.T.O. (nota bene ho scritto
> volutmente XV) o di altre sette, e del pericolo sociale rappresentato dalla
> diffusioni di culti satanisti.
>
> Quindi, fino a prova contraria chi sta abusando del gentile servizio
> offerto sei tu, chi sta riempiendo le e-mail di posta indesiderata sei tu.

Bravo, hai citato un pezzo dello statuto... ora pero' non ci hai detto come il
tuo OT entri nello statuto stesso!

> Mi sembra che fai osservazioni del tutto irrazionali e non motivate, a che
> ti titolo parli?
> Chi ti da il diritto di parlare a nome di tutti coloro che seguono la ml?

Se devo usare la pagina di moderazione della ML... dillo!

Qui si parla di Linux e OpenSource, se ti va bene e' cosi', altrimenti fonda
un LUG tutto tuo dove si parla di Linux, OpenSource e messaggi subliminali!

Beppe