[bglug] Che strana route (c'è dentro il DoD)?!

dave dave.m@email.it
Gio 30 Mar 2006 15:17:10 CEST

| Non è un exploit! Semplicemente un provider nella propria wan ci fa
| quello che vuole!

Quindi tu stai asserendo che è una pratica corretta quella di usare indirizzi
pubblici riservati per la propria rete interna.

Mi sorge un dubbio, la iana che esiste a fare?

Ciò che non mi piace è pure l'arroganza di dire:
| in ogni caso io eviterei di parlare di "distribuzioni di sicurezza
| militare" soprattutto dopo questo fantastico exploit!

Dopo che ho scritto proprio per chiedere chiarimenti e consigli su una
situazione anomala.

Scusami ma se un utente della wan avesse la necessità di accedere proprio ad
uno di quegli indirizzi pubblici, metti caso voglia visitare il sito web
del DoD, in che situazione si ritroverebbe?

Di chi sarebbe la responsabilità?

Tutto mi puoi dire tranne che questa sia una best-practice o una
configurazione lecita.

--
>here are more things in heaven and earth,
horatio, than are dreamt of in your philosophy.

 Sponsor:
 Solo 10 Euro per chiamare in tutto il mondo!! Scopri il vantaggio di Email Phone Card,        clicca subito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&85&d0-3