[bglug] Che strana route (c'è dentro il DoD)?!

Marzetti Marco marzetti.marco@gmail.com
Gio 30 Mar 2006 19:14:50 CEST

non ho assolutamente detto che utilizzare certi indirizzi sia corretto!

forse sono stato arrogante e chiedo scusa, ma parlare di sicurezza
militare quando mancano certe basi mi pare esagerato

il sito web del dod non sta su quella rete