[bglug] [OT] Dove posso acquistare parti per vecchi computer?

marco.prezioso@tiscali.it marco.prezioso@tiscali.it
Lun 8 Maggio 2006 17:33:06 CEST

Scusatemi, ma non so a chi rivolgermi:

Volendo recuperare vecchi PC, per poi installarci Linux, vorrei
gentilmente chiedervi se conoscete negozi, laboratori, demolitori, in
Bergamo e/o bergamasca, che vendono parti e componenti per vecchi PC,
quali: schede video, RAM, hard disk, ecc.

In particolare sto cercando una scheda video su slot AGP (con almeno
64Mb di RAM) per una vecchia motherboard INTEL SE440BX (anno 2000
circa). Le grandi catene / ipermercati, store ecc. hanno solamente "le
ultime novità" di tutto. Sembra che i Pentium III di 4/5 anni vengano
ormai paragonati ai 386... Per una scheda video decente, sembra che
devo cambiare PC+Stampante+Scanner+tastiera+mouse: ma dove stiamo
andando?
Se dovessi riparare la scheda integrata del televisore guasto dovrei
forse cambiare anche il salotto di casa?

Ciao e grazie.
Marco P. (BG)

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/