[bglug] [OT] Dove posso acquistare parti per vecchi computer?

embyte embyte@madlab.it
Lun 8 Maggio 2006 19:43:58 CEST

On Mon, 2006-05-08 at 17:33 +0200, marco.prezioso@tiscali.it wrote:
> In particolare sto cercando una scheda video su slot AGP (con almeno
> 64Mb di RAM) per una vecchia motherboard INTEL SE440BX (anno 2000
> circa). Le grandi catene / ipermercati, store ecc. hanno solamente "le
> ultime novità" di tutto. Sembra che i Pentium III di 4/5 anni vengano
> ormai paragonati ai 386... Per una scheda video decente, sembra che
> devo cambiare PC+Stampante+Scanner+tastiera+mouse: ma dove stiamo
> andando?

Sai, è lo stesso problema che ho avuto io oggi :) O trovo roba dalle 60e
in su (se vado nei centri commercial stile Iper, PC-Center), oppure devo
scendere in cantina per accontentarmi di una SiS da 8mb :D
Brevi alla fine ha qualcosa che faceva al caso mio, dai un occhio la..