[bglug] [OT] Dove posso acquistare parti per vecchi computer?

mauri mauri@elviselectronics.com
Mar 9 Maggio 2006 01:34:23 CEST

marco.prezioso@tiscali.it ha scritto:

> Se dovessi riparare la scheda integrata del televisore guasto dovrei
> forse cambiare anche il salotto di casa?

Non so darti indicazioni per recuperare vecchi pezzi, ma mi associo al
tuo sfogo.
Ciò che l'altro ieri era l'ultimo grido, ieri era già vecchio e oggi è
da buttare.
Ma allora perchè comprare oggi l'ultimo grido se dopodomani sarà
comunque da buttare.

Spero che Linux e l'open source frenino un po questo iperconsumismo
e permettano di far 'durare' di più sia l'HW, che i S.O. ed il SW in
generale, magari puntando ad una ottimizzazione di quanto già fatto.

elvis