R: [bglug] java gpl openoffice -> elawoffice: release jar e sorgenti

st3f4n0 ferra.ste@virgilio.it
Sab 13 Maggio 2006 14:58:16 CEST

Ciao io ho dato un occhiatina veloce al codice e ho visto che la grafica
l'hai scritta tutta a mano...io personalmente ho abbandonato quel tipo di
programmazione ed utilizzo il netbeans 5.0: ha un giu builder comodissimo e
la gestione del programma e molto facilitata anche con codici molto lunghi.
Consiglio mio !

_.st3f4n0._

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces+ferra.ste=virgilio.it@lists.linux.it
[mailto:bglug-bounces+ferra.ste=virgilio.it@lists.linux.it] Per conto di
Diego Zanga
Inviato: sabato 13 maggio 2006 10.13
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: [bglug] java gpl openoffice -> elawoffice: release jar e sorgenti

lo,

Ho appena pubblicato la release 0.9.6.4 di
eLawOffice (installazione, aggiornamento e
sorgenti), il progetto ad oggi e' arrivato
a 9mila download e oltre 100mila pageview.

eLawOffice e' un gestionale per studio legale
in java, che permette di gestire clienti,
pratiche, atti, documenti, udienze, agenda,
etc. Il programma e' in licenza GNU GPL ed e'
sviluppato su sourceforge.net :
http://www.sourceforge.net/projects/elawmanager

Il server CVS usato e' quello di sourceforge,
che e' pero in corso di revisione in questi
giorni da sourceforge stesso.

Per chi sviluppa in java: nel sorgente sono
acclusi anche i sorgenti delle librerie
principali, ed un tool Rad avanzato, per la
gestione ORM in modo "dinamico".

Il progetto e' sviluppato in Eclipse su
linux e windows, funziona pienamente su
Linux e Windows, integrando openoffice ed
opendocument, utilizza mysql come database
relazionale, e nelle ultime due versioni
permette sia di utilizzare un server mysql
preesistente che di INSTALLARE un nuovo server
mysql sulla porta 5565. Questo mysql caricato
tramite il connettore MXJ, rimane indipendete
da eventuali altri mysql installati sul pc.

NB
oltre ai siti web del progetto indicati in
fondo potete contattarmi direttamente su
naarani at gmail.com se volete <mettere mano
al sorgente>.

cya
Diego Zanga