R: [bglug] java gpl openoffice -> elawoffice: release jar e sorgenti

Diego Zanga diego@leaders.it
Sab 13 Maggio 2006 16:06:19 CEST

ciao

La grafica di eLawOffice e' fatta per l'80% non
a mano ma con l'editor interno al progetto, tant'e'
che nel sorgente non c'e una sola riga che riguarda
tutte le form connesse al database ed il loro
riutilizzo.

La parte restante della grafica di eLawOffice,
e' scritta riutilizzando quei componenti, il
che rende inutile netbeans, finche non estendo
la palette di netbeans per supportarli: cosa
che non vedo come fare, perche' e' possibile
modificare la grafica attuale durante il runtime,
con/senza debugging e non vedo come netbeans
si possa adattare al problema.

Inoltre un oggetto della palette di netbeans
non e' condivisibile tra piu' form e non e'
modificabile dinamicante.

La libreria del progetto invece utilizza troppi
componenti esterni, troppo noiso aggiungerli
a netbeans, quando finiro' di customizzare
eclipse, preferisco usarli li :O)