[bglug] ATI del Modem

simondiali@gmail.com simondiali@gmail.com
Mar 16 Maggio 2006 00:35:17 CEST

Un saluto a tutti.
Compatibilmente al tempo che avete a dispozione e senza alcuna pretesa vi
porgo il seguente interrogativo:
Dal menu di KDE > Internet > KPPP accedo ad una finestra (di cui allego
l'immagine) che dovrebbe connettermi ad Internet (che in realtà non mi
connette mai poichè uso "controllo dei dispotivi di rete" ). Nei tre campi
ci sono "Connessione a" (nome connessione(di solito nome del provider)), "Nome
utente" e "Password" (anch'essi stabiliti dal provider).

Sotto, tra i pulsanti, con il pulsante [Configura] posso accedere al modem
(come da figura). Dopo l'interrogazione mi appare una finestra intitolata
"Responso interrogazione modem". Eccomi qui apparire una finestra con otto
campi ca compilare preceduti dall'etichetta ATI <n°ATI>.

Domanda: Cosa sono le ATI di un modem e come andrebbero (in quel tal caso)
configurate quest'ultime.

Grazie

Simone