R: [bglug] impostazioni schermo

voodoo81people@alice.it voodoo81people@alice.it
Mer 17 Maggio 2006 08:55:39 CEST

Credo sia una procedura poco ortodossa,ma siccome la mia ragazza ha un portatile ASUS e non lo vedevo incluso nella lista dei mnonitor,
ho scelto a caso dal centro di controllo di KDE dei monitor finchè non trovavo una marca che mi permetteva di impostare la risoluzione
desiderata (nel mio caso 1280 X 800),senza dover smanettare tra files di configurazione (e funziona tutto perfettamente :) ).
Ciao

P.S.: scusate per l'eventuale HTML ma scrivo dal portalone e non trovo opzioni per la spedizione della posta in solo testo...e se c'è si vede
che mi è sfuggita :P
Christian

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces+voodoo81people=alice.it@lists.linux.it per conto di Simone Rossi
Inviato: lun 15/05/2006 16.19
A: bglug
Oggetto: [bglug] impostazioni schermo

Ciao a tutti
Da pochi giorni ho sostituito la mia mandriva 2005 con una Fedora 5.0, il
problema
è che con questa distro lo schermo non mi viene bene riconosciuto.
Nel senso che il mio generico schermo RCT, che ha sempre funzionato con
mandriva
con una risoluzione 1048x1024, con fedora funziona solo 800x600, il che è un
po' fastidioso...
C'è qualche motivo in particolare, e qualche soluzione?
grazie
miao